Home Brawl StarsNotizie Rilasciata la seconda abilità stellare di Semino su Brawl Stars

Rilasciata la seconda abilità stellare di Semino su Brawl Stars

da Sparx

Rilasciata la seconda abilità di Semino su Brawl Stars

Rilasciata la seconda abilità di Semino su Brawl Stars

Notizia per tutti i possessori di questo nuovissimo brawler uscito da poco su Brawl Stars, la seconda abilità stellare di Semino è stata rilasciata.

Fotosintesi: la seconda abilità stellare di Semino

Il brawler più OP del 2020 ha appena ricevuto la sua seconda abilità stellare, che lo renderà ancora più forte a livello difensivo. La sua seconda abilità stellare si chiama Fotosintesi e attiva uno scudo che lo protegge parzialmente da tutti i danni, a patto di rimanere nei cespugli.

Un ottima combo vedere SEMINO in combo con il gadget di Rosa, che crea cespugli dal nulla e aumenterebbe la difesa di Semino in modo drastico.

Chi è Semino?

Semino è un Brawler Mitico che attacca gli altri brawler lanciando una palla di semi che rimbalza sul terreno. Se la palla entra in contatto con i nemici, o dopo un determinato periodo di tempo, esplode per infliggere danni ad area.

Con la sua Super Semine sfrutta i suoi germogli miracolosi per creare dei rampicanti completamente insormontabili, ma di breve durata.

Con la sua prima abilità stellare, Germogli potenziati, i germogli che non raggiungono nessun nemico creano un raggio di esplosione superiore alla norma. La sua seconda abilità stellare è stata già descritta sopra.

 


Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More