Home Brawl StarsNotizie La modalità Sete di Potere di Brawl Stars

La modalità Sete di Potere di Brawl Stars

da Sparx

La modalità Sete di Potere di Brawl Stars 3

La modalità Sete di Potere Brawl Stars

Buongiorno brawler , oggi voglio parlare di una delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Brawl-o-ween, si tratta della modalità competitive Sete di Potere di Brawl Stars.

Prima di proseguire vorrei chiederti di lasciare un follow sulla nostra pagina Instagram! Grazie di cuore!

Cos’è la modalità Sete di Potere di Brawl Stars

La modalità Sete di Potere è una nuova modalità competitiva di Brawl Stars per creare un po di pepe nel gioco, e quindi creare una competizione Ladder per sfidare altri team in una classifica stagionale.

Stagionale perchè ogni fine stagione la classifica viene resettata dal gioco, esattamente la durata di ogni stagione è di 14 giorni. La prima stagione è iniziata il 29/10/2019, direi che se ancora non hai i requisiti per partecipare a questa competizione, dimenticati il primo posto! E’ meglio aspettare la seconda stagione che avrà inizio tra l’11 e il 12 Novembre.

Come si sblocca Sete di Potere

Per poter giocare alla modalità competitiva di Brawl Stars, devi aver sbloccato almeno un’abilità stellare e ovviamente solo i brawler che sono in possesso di un’abilità stellare possono partecipare a Sete di Potere.

Se sei come me e ancora non hai nessun abilità stellare allora approfittane per allenatri per la seconda stagione e spazzare via tutti gli avversari. Per dare il meglio di te puoi anche usare le nostre chat vocali del server DISCORD o richiedere un canale vocale privato per te e il tuo team, con tanto di Password privata!

Matchmaking e Punteggi

Ma come si basa il Matchmaking della nuova modalità competitive? E quanti punti puoi ottenere per ogni partita? Beh il Matchmaking, come descritto da Supercell, si basa al momento sul tuo punteggio e quindi sul totale delle partite vinte e non sui trofei. Ogni vittoria su Sete di Potere ti darà i seguenti punteggi:

  • Vittoria in modalità 3v3 : La vittoria nella modalità 3v3 ti assegnerà ben 30 punti;
  • Pareggio in modalità 3v3 : La vittoria nella modalità 3v3 ti assegnerà ben 10 punti;
  • Sconfitta in modalità 3v3 : La vittoria nella modalità 3v3 ti assegnerà ben 5 punti;

Mentre nelle modalità SOLO e DUO, i punteggi assegnati dipendono dal tuo posizionamento.

Vittoria Travolgente Sete di Potere

Esistono anche dei punti Bonus che si possono ottenere quando effettui una vittoria travolgente su questa modalità. In cosa consiste la Vittoria Travolgente? In pratica se tu e il tuo team raggiungerete degli obiettivi specifici, otterrete dei punti bonus! Gli obiettivi da raggiungere sono i seguenti:

  • Nella modalità Arraffagemme: Devi vincere la partita prima della generazione della 15esima gemma;
  • Nelle modalità Rapina e Assedio: Devi vincere con almeno l’80% di punti salute della tua Base o Cassaforte;
  • Nella modalità Foot Brawl: Devi effettuare una vittoria schiacciante per 2-0;
  • Nella modalità Ricercati: Devi vincere una partita con oltre 10 stelle.

Beh non sono dei traguardi irraggiungibili vero? Cosa ne pensi dei punti bonus? Scrivilo nei commenti!

Premi Sete di Potere

Come scritto già all’inizio di questo post, questa modalità ha una durata stagionale e quindi ogni fine stagione vengono assegnati dei premi. In base al punteggio totale accumulato a fine stagione ti verrà assegnato un premio! E se sarai tra i primi 200 team migliori, riceverai anche un premio bonus, in base al tuo posizionamento finale.

Video Sete di Potere


 

Conclusioni

Credo che la modalità Sete di Potere sia una semplice competizione Ladder a premi che ha bisogno di tanti, ma tanti aggiornamenti per diventare una bella competizione a tutti gli effetti. Cosa ne pensi tu di questa nuova modalità? Scrivilo nei nostri commenti o commenta sotto il post dei nostri Social!

 


Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More