Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Arrivano le sfide eSports della Brawl Stars Championship 2020

Arrivano le sfide eSports della Brawl Stars Championship 2020

da Sparx

Arrivano le sfide eSports della Brawl Stars Championship 2020

Sono state finalmente annunciate le sfide eSports della Brawl Stars Championship 2020, date confermate e molto di più nel mio articolo. Vi consiglio di leggerlo tutto.

Cos’è la Brawl Stars Championship?

Vi invito tutti a guardare il video qui sotto e lasciare tutti un bel like! Grazie mille a tutti.

La Brawl Stars Championship è il primo evento mondiale organizzato dalla Supercell per Brawl Stars, che vede i migliori team di tutti i continenti sfidarsi in un torno a modalità varie.

La Brawl Stars Championship 2019 ha avuto un gran successo, con delle qualificazioni esterne su vari siti di tornei, e una finale in Corea del Sud dal vivo con un montepremi di ben 250.000 dollari.

Quest’anno cambiano le cose, infatti la prima fase della qualificazione alla Brawl Stars Championship 2020 verrà fatta direttamente sul gioco di Brawl Stars, con ben 15 sfide. Ovviamente saranno delle sfide difficilissime, non sarà facile passare il primo turno senza un vero team organizzato, scordatevi di giocare con i random e sperare nella qualificazione.

La Brawl Stars Championship 2020 – Date e Regolamento

La Brawl Stars Championship è una competizione UFFICIALE, organizzata quindi da Supercell, aperta a tutti i giocatori presenti su Brawl Stars con un età superiore ai 16 anni. Le sfide mensili serviranno da test per vedere se i vostro team merita di partecipare alle qualifiche regionali (ONLINE).

Quando iniziano le sfide per la Brawl Stars Championship 2020?

Sono state confermate le date dell’arrivo delle sfide per il mondiale di Brawl Stars, che inizieranno l’11 gennaio alle ore 9:00 (ora locale).

Fate ATTENZIONE: Sarà possibile perdere solo 3 volte durante le sfide del mondiale, dopo la 3 sconfitta verrete eliminati in modo definitivo dalla competizione. Cercate quindi di giocare con calma, costruitevi un bel team e vincete tutte le partite.

Una volta superate le sfide mensili e quelle regionali, dovrete affrontare le finali mensili, che si terranno il 7 e l’8 marzo a Katowice in Polonia. Pronti a fare il biglietto? La sfida mensile servirà a ottenere i punti di qualificazione per le finali mondiali dell’autunno del 2020.

Ora ragazzi, io so che molti ti voi non parteciperanno al mondiale solo per pigrizia o perchè troppo complicato, ma fidatevi di me: PROVATECI. Non vi costa nulla ed è GRATIS!!! Anzi se avete dei dubbi venite sul nostro discord a parlare con la nostra community e confrontatevi con loro.

Le sfide, secondo il video ufficiale pubblicato qualche rigo sopra, vi faranno vincere dei premi fantastici!!! Non ho la più pallida idea di che premi saranno, ma deduco punti stellari, monete, tickets e/o gemme.

Inoltre, è possibile consultare il regolamento ufficiale dei tornei di Brawl Stars (in lingua inglese): REGOLAMENTO UFFICIALE

 


Vi piace questo nuovo articolo sul mondiale di Brawl Stars del 2020?  Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More