Home Brawl StarsNotizie In arrivo su Brawl Stars le skin di Horus Bo e Demonic Bo

In arrivo su Brawl Stars le skin di Horus Bo e Demonic Bo

da Sparx

In arrivo su Brawl Stars le skin di Horus Bo e Demonic Bo

In arrivo su Brawl Stars le skin di Horus Bo e Demonic Bo

Il primo contest del Supercell Make ha confermato ben due vincitori per la skin contest di BO, saranno Horus Bo e Demonic Bo ad arrivare presto su Brawl Stars.

Supercell Make è il sito web messo a disposizione dalla Supercell, che da modo a tutti i designer del mondo di poter dimostrare le proprie abilità nel design. Dopo esservi iscritti al Supercell Make, avrete a disposizione delle direttive ufficiali e i vari kit di design originali del personaggio, in questo caso di BO.

Sono stati tanti gli artisti che hanno mostrato la loro arte nel disegno 3D, ma purtroppo non tutti hanno avuto la possibilità di vincere. Ma cosa si vince? Il premio in palio è pazzesco: la cifra di ben 10.000 dollari ai vincitori del contest, la pubblicazione della propria skin su brawl stars e i vincitori riceveranno la propria skin in regalo nel gioco.

Ragazzi che ne dite di iniziare a studiare 3D Design e iniziare a dare il vostro contributo anche voi? Magari vi portate a casa un bel gruzzoletto di soldi.

Tornando al contest, i vincitori sono stati due designer: gedi-kor  con Horus Bo (artista designer abbastanza famoso nel mondo di Brawl Stars) e Sam Beattie con Demonic Bo. Questi due artisti avranno l’onore di vedere la propria creazione sul gioco di Brawl Stars, una cosa fantastica a parer mio!

Il costo di Horus Bo e Demonic Bo

Al momento non è stato confermato il costo delle due skin, ma dato che sono delle skin molto elaborate e sono state stra-votate da migliaia di persone, sono sicuro che il costo non sarà minore di 150 gemme (credo che saranno proprio 300 gemme), voi che ne dite?

Inoltre ho notato che molti Youtuber parlavano di Punti Stellari, beh no. Ho parlato ufficialmente con Frank (Game Lead della Supercell) chiedendo se il costo sarebbe stato in punti stellari o gemme e la sua risposta è stata chiara: le skin di Horus Bo e Demonic Bo saranno acquistabili dal negozio di Brawl Stars tramite gemme.


Quanti di voi acquisteranno queste fantastiche skin di Horus Bo e Demonic Bo? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More