Home Brawl StarsCuriosità Sondaggio importante: Sparx su Youtube oppure Twitch? Consigliatemi!

Sondaggio importante: Sparx su Youtube oppure Twitch? Consigliatemi!

da Sparx
0 commento

Twitch o Youtube ?

Sondaggio importante: Youtube oppure Twitch? Consigliatemi!

Ho provato Twitch per 3 mesi e posso dire che offre tante cose per chi vuole fare LIVE, ma non devo ammettere che non mi dispiacerebbe nemmeno Youtube.

PREMESSA: Se non l’hai ancora fatto iscriviti e lascia un follow ai miei canali Twitch e Youtube.

Ragazzi scrivo questo post perchè vorrei un consiglio da tutti voi lettori. Da 3 mesi sto facendo delle LIVE su Twitch e ho ottenuto 4.000 followers, non so se è un numero buono o no, solo che diciamo inizia a stressarmi un po il fare le dirette e vorrei passare a qualcosa di diverso, come dei video per Youtube.

Magari non abbandono il fatto di fare le live, ma le faccio ugualmente 1-2 volte a settimana, però ammetto che Twitch mi sembra un portale molto limitato per utenza rispetto a Youtube. La cosa che mi scoccia è che molti di voi mi chiedono di andare su Youtube perchè non usate Twitch, e per molti di voi intendo l’81%.

Quindi ci saranno 3 sondaggi che saranno avviati oggi, tutti in contemporanea! Uno su questo sito, proprio qui sotto, uno su discord e uno su Facebook, scopriamo insieme cosa devo fare del mio futuro da streamer o youtuber.

Il sondaggio Youtube vs Twitch

Votate ragazzi/e e grazie mille per il vostro supporto nel consigliarmi!

In arrivo
Youtube o Twitch?
Youtube o Twitch?
Youtube o Twitch?

 


E voi siete più da Twitch o da Youtube? Dove preferireste seguirmi? Lasciate un bel click nel like a forma di cuoricino e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More