Home Brawl StarsNotizie Sparx intervista Dani Supercell di Brawl Stars

Sparx intervista Dani Supercell di Brawl Stars

da Sparx
0 commento

Sparx intervista Dani Supercell di Brawl Stars

Sparx intervista Dani Supercell di Brawl Stars, uno dei Community Manager ufficiali di Supercell che avete sicuramente conosciuto nei vari Brawl Talk

Innanzitutto ringrazio Dani per la sua pazienza e per la sua disponibilità nel rispondere a tutte le domande dell’intervista. Per chi non lo conoscesse, vi invito a seguirlo su Twitter: Dani Supercell.

Muito obrigado Dani pela disponibilidad

Le domande di Sparx a Dani

Com’è iniziata la tua avventura con la Supercell?

Niente di particolare… Sono diventato dipendente da Brawl Stars, non riuscivo più a farne a meno dai tempi della BETA e quando la Supercell ha rilasciato il gioco in modo globale, si sono aperte delle posizioni come Community Manager.

Quindi ho deciso di mandare la mia candidatura! Dopo infiniti colloqui, sono riuscito ad ottenere il lavoro!

Cosa significa per te far parte della famiglia Supercell?

Sono molto onorato di essere parte di questa famiglia… Sono stato in varie aziende di gaming in passato, ma essere alla Supercell è un sogno che diventa realtà.

Sei felice di essere uno dei presentatori del Brawl Talk?

Totalmente! Soprattutto perchè Brawl Stars è un gioco molto legato alla community, quindi riusciamo a ricevere più amore dai nostri fans che odio, haha

Qual è la tua cosa preferita nel mondo di Brawl Stars?

Adoro come Brawl Stars sia un gioco super semplice e allo stesso modo molto complicato. E’ un gioco fantastico e sicuramente uno dei miei giochi preferiti di sempre. E ho giocato a molti giochi xD.

Qual è il tuo brawler preferito? E la tua modalità preferita?

Il mio personaggio di Brawl Stars preferito è Piper! Mentre per la modalità preferita credo Ricercati e Foot Brawl.

Queste sono state le domande a livello personale che ho voluto fare a Dani, per capire come un Community Manager ufficiale della Supercell vive nel mondo di Brawl Stars.

Non nego che mi sarebbe piaciuto essere parte di un team del genere, magari come italian Community Manager della Supercell, chissà magari in futuro.

Leggi anche Ottieni tanti regali gratis nel negozio di Brawl Stars

Passiamo adesso alle domande della nostra community su Brawl Stars, per capire cosa ne pensa un Community Manager delle nostre idee.

Intervista Dani Supercell su Brawl Stars

Non credi che i Club di Brawl Stars hanno bisogno di nuove opzioni? Club Wars? Sfide Settimanali? Non hanno una vera utilità i Club al momento.

Ne siamo consapevoli, ma al momento non abbiamo il tempo di fare un aggiornamento che riguarda i club. Al momento ci stiamo concentrando sul portare nuovi contenuti il più veloce possibile, posticiperemo gli aggiornamenti riguardanti il Club ad una data futura ancora non certa.

Cosa ne pensi delle sfide giornaliere e settimanali a premi?

Come su Clash Royale? Penso che sarebbe troppo per Brawl Stars… Credo che le 5 modalità di gioco ogni giorno occupano già abbastanza tempo ai nostri giocatori.

Perchè non migliorate il sistema dei livelli accounts? Magari aggiungendo qualche premio.

Stesso motivo dei Club. Siamo consapevoli che i livelli account non hanno molto senso al momento, però abbiamo altre priorità poiché riteniamo che al momento il gioco è molto equilibrato e non è una cosa necessaria.

Ci saranno dei miglioramenti al Matchmaking?

Il Matchmaking non sembra avere problemi. I problemi riportati dai giocatori, di solito, è perchè di solito tendono a fare squadra con altri giocatori con trofei bassi. Giocare con i giocatori random non è la stessa cosa di giocare con i propri amici, infatti non faranno mai quello che ti aspetti o perchè non avete mai giocato insieme o perchè non state comunicando tra di voi.

La mia regola, che spesso funziona, è quella di usare un brawler che può fare la differenza in partita. Lo so che a volte non è facile, ma giocare in squadra può migliorare la tua esperienza di gioco.

Secondo te il Cammino dei Trofei è da rivedere? ad esempio con 6500 trofei ottieni 75 punti exp, mentre con 7300 trofei ne ottieni solo 25 di punti exp.

Dipende dal punto di vista. Se ad esempio scambiamo i 75 punti exp con i 25 punti exp, potrebbe peggiorare di tanto l’esperienza di chi inizia a giocare da poco.

Cosa ne pensi nell’aggiungere dei tornei interni su Brawl Stars? Ad esempio dei mini tornei?

Sembra molto interessante!

Non credi che bisognerebbe aggiungere altri tipi di premi su Sete di Potere? Come casse Brawl, skins, coins…?

Non pienamente d’accordo, ma sono d’accordo con il fatto che dovremmo aggiungere più offerte con i Punti Stellari.

 


Questa è stata la mia prima intervista con un Community Manager di Brawl Stars, ufficiale, e devo dire che è stata un’emozione unica.

Ti piacerebbe vedere altre interviste come questa? Vuoi proporre delle nuove domande da fare al community manager della Supercell Dani? Lascia la tua reaction qui sotto e fammi sapere nei commenti dei miei canali social, soprattutto su Discord.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x