Home Brawl StarsNotizie Controlla le tue statistiche di Brawl Stars con le Brawl Stats

Controlla le tue statistiche di Brawl Stars con le Brawl Stats

da Sparx

Controlla le tue statistiche di Brawl Stars con le Brawl Stats

Controlla le tue statistiche di Brawl Stars con le Brawl Stats

Il sito di Brawl Stars Italia ha appena aggiunto le Brawl Stats, una sezione per controllare le tue statistiche giocatore e club di Brawl Stars.

Su Brawl Stars Italia ti offriamo le Brawl Stats per tenere traccia dei tuoi progressi e dei tuoi Brawlers! Le Brawl Stats di Brawl Stars Italia, sono collegate al server ufficiale Supercell quindi sono statistiche aggiornate sul momento e non causano problemi ai vostri dispositivi.

Al momento è possibile trovare alcune statistiche del giocatore, come ad esempio le statistiche generali di ogni giocatore (trofei, record trofei, punti sete di potere,il club) e i vari record personali (record sete di potere, tempo pezzo grosso, tempo roboassalto, ecc..).

statistiche giocatore brawl stats sparx

E’ possibile controllare anche se un giocatore è qualificato o non al Mondiale, quindi nessuno può mentire adesso! Ogni giorno lavoro su questa nuova sezione delle Brawl Stats, per aggiungere nuove informazioni e nuove statistiche quindi se avete suggerimenti scrivete sul server Discord.

Il Brawl Stats di Brawl Stars Italia è interamente italiano, credo al 99% che è l’unico Brawl Stats creato in Italia e fatto da un italiano, quindi credo sia un buon motivo per iniziare ad usare il BSI Brawl Stats!

Ho in programma di aggiungere alcune statistiche carine che nessun altro brawl stats possiede, non posso dire quali senno perde l’unicità, quindi abbandonate i siti di brawlstats e starlist e iniziate ad usare quello italiano di Brawl Stars Italia!

A breve inserirò anche gli eventi in corso e in arrivo, i migliori team da usare e i migliori brawler da usare per ogni mappa e modalità, per garantirvi un’esperienza di gioco massima!

Come usare il Brawl Stats

  • Dal menu seleziona “Brawl Stats”;
  • Inserisci il tuo TAG Giocatore senza il “#”, quindi invece di inserire #88JQRUUQ , inserisci 88JQRUUQ;
  • Attendi il caricamente delle tue statistiche.

Se non ottieni le tue statistiche significa che hai inserito il TAG errato, per scoprire qual è il tuo TAG guarda questa guida:

 


Che ne pensate dell’arrivo delle Brawl Stats su Brawl Stars Italia? Avete suggerimenti da dare? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More