Home Brawl StarsNotizie Supercell supera 1,5 miliardi di dollari con Brawl Stars

Supercell supera 1,5 miliardi di dollari con Brawl Stars

da Sparx

supercell milioni con brawl starsBrawl Stars fa guardagnare a Supercell ben 49 milioni di dollari dal suo lancio, avvenuto a fine dicembre.

Supercell continua a fare la differenza nel mondo del gaming per smartphone, con i suoi titoli mobile di grande successo e soprattutto con forti guadagni. Secondo le stime dell’intelligence della Sensor Tower, la Supercell ha registrato entrate per poco meno di $ 1,5 miliardi, iniziando cosi un anno prosperoso.

C’è da precisare che metà di questo guadagno arriva da Clash Royale, che ha intascato in un anno ben 600 milioni di dollari. Ovviamente anche Clash of Clans ha fatto il suo lavoro, portando nelle tasche della casa madre circa 570 milioni di dollari di entrate. Cifre enormi e grosse che fanno raddrizzare il pelo a qualsiasi lettore.

Tra i numeri ovviamente è presente anche uno dei giochi più vecchi, Hay Day, che ha registrato non più di 155 milioni di dollari, e un Boom Beach sempre più morto che ne registra meno di 50 milioni per l’intera durata dell’anno.

E poi arriva il nostro gioco di punta, Brawl Stars, che in sole 2 settimane ha fatto incassare una grandissima cifra, quasi impressionante, alla Supercell. La cifrà incassata è di ben 50 milioni di dollari fino ad oggi.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More