Home Brawl Stars Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars

Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars

da Sparx

Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars 3

Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars

Da oggi è possibile diventare un creatore di skin per Brawler per la Supercell con il nuovo programma Supercell Make, che consente a tutti di creare, condividere e votare le creazioni di Brawlers.

Unitevi al nostro Discord per partecipare a Tornei e trovare nuovi amici: https://discord.gg/PSZUUUZ

Cos’è Supercell Make?

Supercell vuole dare voce a tutti i Content Creator del mondo, creando un’area dove creare, condividere e votare i contenuti creati dalla community per Brawl Stars per avere la possibilità di essere aggiunti al gioco!

Per anni, la Supercell è rimasta stupefatta dalla passione e dalla creatività all’interno della community di giocatori di Supercell, progettando e discutendo modi brillanti per espandere le loro esperienze di gioco. Alcuni contenuti creati dalla community sono stati così grandi che sono finiti addirittura nel gioco!

Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars 4

Ma vogliono rendere più semplice per la community condividere la propria creatività e contribuire alla creazione di nuove esperienze di gioco in espansione. Quindi hanno deciso di creare Supercell Make – un posto per creare, inviare e votare contenuti inviati dalla community per Brawl Stars per poi selezionare le migliori creazioni che potrebbero essere aggiunte al gioco.

Leggi anche Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars?

Come diventare un creatore di skin per Brawler

La prima cosa da fare per diventare un creatore di Brawler è quella di andare sul sito ufficiale: Supercell Make e cliccare sul bannerino “Become a Maker”. Ecco gli step:

  • Clicca su Become Maker;
  • Accedi tramite il tuo Supercell ID se ne hai uno, o creane uno nuovo;
  • Compila i tuoi dati: Nome, Cognome, Email e username;
  • Accetta i termini di servizio di Supercell Make e clicca su Submit.

Una volta effettuati questi semplici passi siete diventati ufficialmente dei creatori di contenuti per Supercell.

Supercell Make Trailer

Ecco il video presentato da Supercell per presentare la nuova area per i content creator, buona visione:

 


Che ne pensate di questo nuovo articolo su Supercell Make? Diventerete dei creatori di Brawlers? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More