Home Brawl StarsNotizie La Supercell mi ha rifiutato perchè non creo contenuti di qualità

La Supercell mi ha rifiutato perchè non creo contenuti di qualità

da Sparx

La Supercell mi ha rifiutato perchè non creo contenuti di qualità

Durante l’ultima richiesta per ottenere il codice creatore per Brawl Stars, la Supercell mi ha rifiutato offendendo i miei contenuti reputati NON DI QUALITA’.

Perfavore Supercell, se leggerete questo articolo, contattatemi a info@brawlstarsitalia.com vorrei semplicemente capire!

Nel 2017 ho fondato questo sito perchè ero stato colpito da Brawl Stars, ho iniziato a giocarci come non mai e a leggere varie guide su Brawl Stars per conoscere sempre più cose di questo gioco. Credo di essere stato il primo a creare un sito di Brawl Stars in Italia per aiutare tutti i nuovi giocatori a scaricare il gioco e per trovare nuove guide.

Ma nonostante voi amiate i miei contenuti (e anche me), e ci sono migliaia di messaggi privati da tantissime persone e email che mi mandate ogni giorno che lo possono provare, la Supercell ha deciso di rovinare la mia felicità offendendo il mio operato con questa risposta:

La cosa che mi ha dato più fastidio è quella che non mi hanno spiegato quali sono i “famosi” contenuti clickbait ma soprattutto in che modo valutano i miei contenuti (definendoli non originali e di poca qualità). Ma l’educazione l’abbiamo lasciata a casa? E poi perchè non posso rispondere alla vostra email? Non credo sia giusto dare una risposta senza poter ricevere spiegazioni da essa.

Io sono due anni e poco più che creo contenuti promuovendo Brawl Stars, per non parlare delle centinaia di attività che creiamo su Brawl Stars, e l’unica cosa che chiedo è entrare tra i creatori partner Supercell e mi rispondete offendendo tutto quello che ho fatto? E quasi come se un prete viene offeso dall’onnipotente in persona.

Che ci crediate o no, abbiamo creato una community Italiana stupenda basata su Brawl Stars e ci sono ben 8000 persone che ogni giorno spendono il loro tempo su questo sito. Non dico 8000 persone tanto per dire un numero, ma lo dice Google Analytics il servizio di monitoraggio UFFICIALE di Google.

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
23
+1
9
+1
1
+1
2
+1
80
+1
2
+1
25

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x