Home Brawl StarsModifiche di Bilanciamento Tantissime modifiche di bilanciamento rilasciate su Brawl Stars

Tantissime modifiche di bilanciamento rilasciate su Brawl Stars

da Sparx

Tantissime modifiche di bilanciamento rilasciate su Brawl Stars

Tantissime modifiche di bilanciamento rilasciate su Brawl Stars

Un nuovo aggiornamento automatico è stato rilasciato nel gioco con tantissime modifiche di bilanciamento dei brawler rilasciate su Brawl Stars.

Aggiornamento automatico perchè non serve andare nel vostro Play Store per scaricare un nuovo aggiornamento manuale, le modifiche avvengono sul gioco stesso quindi non serve fare nulla.

Ma che modifiche di bilanciamento sono arrivate stamattina su Brawl Stars? Sono modifiche giuste o sbagliate secondo voi? Io posso dirvi già che sono un po perplesso di alcuni buff fatti su Brawl Stars, ma guardiamoli insieme.

Brawler che secondo me non dovevano essere potenziati/depotenziti

Dinamyke: è stato aumentato il suo danno principale da 760 a 800 per ogni dinamite lanciata. Ora io non credo di essere l’unico a pensare che Dinamyke era perfetto cosi com’era, perchè potenziarlo ancora di più? che intenzioni hai cara Supercell?

Leon: danno dell’attacco principale aumentato da 103 a 178 alla massima distanza. Ho sempre avuto difficoltà a buttare giù un Leon avversario, adesso faccio meglio a scappare non appena lo vedo. Ben 75 danni in più rispetto a prima.

Tick: Sono mesi che dico che questo Brawler è troppo OP, riesce a riempire il campo da battaglia di mine e uccidere un’intera squadra e quindi andrebbe nerfato. E invece no! La Supercell ha deciso oggi di potenziare di più i suoi danni con ben 40 danni in più per ogni mina, passando quindi da 640 a 680 di danni per mina.

Bea: La particolarità dell’Abilità Stellare Miele Miracoloso, è quella di sfuggire da morte certa rimanendo con 1 solo punto vita per ogni vita. Quindi una volta eliminata poteva riusare l’abilità stellare, cosa che la differenziava dalla seconda chance di 8-Bit. Invece no, la Supercell ha cambiato pure questo, adesso l’abilità stellare di BEA può essere usata 1 sola volta per partita e parliamoci chiaro….adesso è diventata un’abilità stellare inutile nel team, perchè su arraffagemme dopo la prima volta che si attiva rimarrai senza abilità stellare per il resto della partita. Hanno infine aumentato la durata dell’invulnerabilità dello scudo dopo l’innesco di Miele miracoloso da 0.6 a 1.0 secondi.

Pam: credo che la salute di Pam era abbastanza alta prima, 4500 punti HP, ma non bastavano e quindi sono aumentati a 4800.

Colt: Non credevo che avrebbero mai potenziato Colt, mi sembrava abbastanza equilibrato come brawler essendo un brawler iniziale. Invece hanno potenziato i danni dell’attacco principale da 300 a 320 per proiettile e la Super da 300 a 320 per proiettile. Calcolando che spara ben 6 colpi, nel migliore delle ipotesi sono ben 1920 di danno, 120 in più rispetto a prima.

Altre modifiche di bilanciamento che mi sembrano, diciamo, giuste

El Primo: Questo buff di potenziamento della vita ci sta, da 5800 a 6000, uso El Primo e mi rendo conto che a volte mi buttano giù troppo facilmente per essere un TANK. Forse aumenterei un altro po la vita, magari a 6200.

EMZ: Finalmente hanno deciso di modificare l’abilità stellare HYPE aumentando la cura per colpo da 300 a 400, ben 100 in più per colpo. Sarà sufficiente per convincere i fans di EMZ a usare l’abilità stellare Hype? Non sono molto convinto invece dell’aumento di salute da 3600 a 3800, dato che è un brawler che fa tantissimo danno non avrei mai fatto un buff per aumentarne la salute.

Frank: E’ un tank devastante ma lentissimo, direi che aumentare la salute da 6100 a 6400 ci può stare.

Pocho: Aumentata la salute di Pocho da 3800 a 4000. Magari vedremo più pocho in gioco cosi.

Spike: Personalmente credo che Spike sia un brawler molto tecnico-tattico da usare e per il duro lavoro che svolge ammetto che faceva poco danni nell’1v1. Sono felice di vedere che hanno aumentato il danno da 480 a 520 per spina.

8-BIT: Un brawler che è stato bannato da cosi tanti tornei per la sua illegalità nell’uso dell’abilità stellare “VITA EXTRA”. La Supercell ha quindi deciso di dare una svolta a questa cosa, ha eliminato la sua bolla di invulnerabilità dopo la rigenerazione con l’abilità stellare. PERFETTO!

Carl: Aspetto ancora con tanta passione il depotenziamento di Carl e la sua Super trottola, ma non è questo il giorno! E’ arrivato invece un depotenziamento della sua abilità stellare “Vortice Protettivo”, riducendone il danno dal 40% al 30%. Che ne pensate?

Barryl: La durata dello scudo dell’abilità stellare Cerchi d’acciaio è stata ridotta da 2.5 a 0.9 secondi. Qualsiasi nerf contro barryl riempie i cuori di molti giocatori haha ogni volta che ne vedo uno so già che è arrivata l’ora della mia fine.

Mister P: Nuovo depotenziamento per Mister P, che riceve una diminuzione della portata dell’attacco principale del 12,5%.


Che ne pensate di queste nuove modifiche di Bilanciamento? Siete d’accordo o in disaccordo con la mia analisi? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

 

 

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO