Home Rush WarsGuide La modalità Team Domination di Rush Wars

La modalità Team Domination di Rush Wars

da Sparx

La modalità Team Domination di Rush Wars

La modalità Team Domination di Rush Wars

La modalità Team Domination è una modalità Team vs Team su Rush Wars. Simile alle Clan Wars di Clash of Clans, questa è una modalità 15 vs 15 in cui la tua squadra combatterà contro un’altra squadra. L’evento dura 2 giorni e vince la squadra con più stelle.

L’evento può essere avviato dal Leader o da qualsiasi Co-Leader del Team. Ma come si sviluppa la modalità Team Domination di Rush Wars?

Giorno 1: Giorno di preparazione Team Domination

Giorno di preparazione rush wars Team Domination

Il primo giorno la tua squadra deve preparare le basi, schierando tutte le difese.

Proprio come la tua miniera d’oro, non puoi cambiare il layout di base, il gioco ti darà un design casuale e puoi posizionare solo le truppe e / o gli edifici di difesa. Tuttavia, qui non sarai in grado di scegliere le difese da usare, il gioco selezionerà automaticamente le difese e dovrai solo posizionarle sulla base.

Ogni membro avrà 3 basi sulla mappa, portando il totale basi a 45. I membri devono posizionare individualmente le difese sulle loro 3 basi. In caso contrario, il gioco posizionerà automaticamente le difese in punti casuali, ma questa non è una buona idea.

Leggi anche: Come e perchè unirsi ad un Team Rush Wars

Giorno 2: Giorno della battaglia Team Domination

Mappa

Giorno della battaglia rush wars team domination

Il secondo giorno è tempo di mostrare le tue abilità e attaccare i villaggi nemici. Le prime basi sulla mappa nemica verranno sbloccate per essere attaccate. Per sbloccare nuove basi nemiche, la tua squadra deve ottenere almeno 1 stella nel villaggio successivo.

Draft

draft rush wars team domination

Su Team Domination non puoi scegliere liberamente le truppe che vuoi usare.

All’inizio del Giorno della battaglia, il gioco draftera le carte che puoi usare per attaccare. Devi scegliere di cambiare una singola carta 3 volte, sperando di averne una migliore.

Una volta terminata la costruzione del tuo deck di attacco, avrai queste carte da usare nelle battaglie.

Si noti che sotto la carta è presente il numero di carte disponibili, ovvero quante volte è possibile utilizzarle ognuna.

Leggi anche Come trovare i brawlers leggendari dalle casse

Sistema di Attacco

sistema di attacco rush wars team domination

Per ogni attacco devi scegliere le carte che vuoi usare in battaglia, in modo simile al normale multiplayer, ma questa volta puoi scegliere solo le carte che hai nel draft.

Il numero di attacchi che puoi effettuare è limitato dal numero di carte rimaste. Sì, tecnicamente puoi effettuare fino a 20 attacchi usando una singola carta per ogni battaglia. Tutto dipende da quante carte ti sono rimaste dalla brutta copia.

In battaglia ogni carta che usi sarà sparita e non potrà più essere utilizzata nell’evento corrente. Una truppa sopravvissuta che è stata dispiegata andrà comunque persa. Le carte che hai preso in battaglia ma che non hai usato torneranno nel tuo inventario e potranno essere usate nella battaglia successiva.

Premi del Team Domination

Premi del Team Domination rush wars

Ad ogni attacco ottieni bottino dal villaggio nemico direttamente nella tua cassaforte.

Il premio di guerra è una scatola di dominazione e il bonus del vincitore.

Il contenuto della Domination Star Box dipende dal tuo livello HQ e dal numero di stelle che la tua squadra raccoglie durante la guerra. Ci sono 3 livelli:

• Bronzo: 50 stelle richieste

• Argento: 105 stelle richieste

• Oro: sono necessarie 160 stelle

Il bonus del vincitore è oro e gemme.

Scopri di più sul mondo di RUSH WARS!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More