Home Brawl StarseSport Provini team eSports per Brawl Stars? Tornei a Premi

Provini team eSports per Brawl Stars? Tornei a Premi

da Sparx

 

Cerchi un team eSports per Brawl Stars? Ecco come fare!

Giochi a Brawl Stars ma vuoi passare al prossimo step? vuoi conoscere dei giocatori competitive e partecipare a vari tornei online come quelli ESL o gli open del QLASH team? Vuoi vincere Soldi nei tornei a premi in collaborazione con Game.tv? Vuoi avere l’occasione di vincere Gemme, skins o qualsiasi altra cosa di Brawl Stars? Leggi tutto!

Partecipa ai provini del team eSports Mobile

Il primo passo da fare per partecipare ai provini del nostro team eSports è quello di partecipare a tutti i nostri provini in LIVE che facciamo ogni domenica su Twitch!  Per essere sicuro di non perderti nemmeno un provino segui questi passaggi obbligatori:

  • Iscriviti al canale del team eSports Mobile: CANALE TWITCH UFFICIALE
  • Attiva la campanellina delle notifiche del canale per ricevere la notifica ogni volta che iniziano le live.

Non hai un account twitch? Crealo è GRATIS e poi entra in un mondo stupendo con noi di Brawl Stars Italia!

Tornei giornalieri Master Brawler

Ogni giorno selezioniamo un vincitore, chiamato Master Brawler, in un torneo in Sopravvivenza SOLO che viene inserito nelle informazioni del nostro canale e verrà osservato dal nostro team eSports. Inoltre ogni giorno è possibile partecipare a vari PUSH random su Brawl Stars e avere la possibilità di stringere amicizie con gli alti piani del team ALPHA, BETA, GAMMA e OMEGA.

Quindi che aspettate? Andate subito a mettere il follow su QUESTO CANALE Twitch, per avere più possibilità di entrare nel team!

Giveaway, Tornei a premi e Contest

Ogni settimana stiamo organizzando dei tornei a premio per tutti i followers del canale, dove il team vincente avrà la possibilità di vincere fino a 30€ , una cifra modesta che vi da l’opportunità di riuscire a shoppare qualcosa anche su Brawl Stars. Inoltre organizzeremo Giveaway e Contest per regalarvi più cose possibili su Brawl Stars.

Follow sul canale per avere tutto questo e molto altro ancora!!! https://www.twitch.tv/esportsmobileita

Come iscriversi al canale ufficiale Twitch di eSports Mobile

Per iscriverti al canale di eSports Mobile segui questi passaggi:

  1. Clicca qui: https://www.twitch.tv/esportsmobileita
  2. Clicca sul cuoricino con Follow e Segui eSportsMobileITA
  3. Perfetto adesso sei idoneo per partecipare ai nostri eventi e provini!

Ti aspetto domani alle 17:00 sul mio canale TWITCH in live per portare un po di competizione nelle nostre vite da brawler!

 

 

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More