Home Brawl StarsNotizie Ultima possibilità per usare i vostri Tickets su Brawl Stars

Ultima possibilità per usare i vostri Tickets su Brawl Stars

da Sparx

Ultima possibilità per usare i vostri Tickets su Brawl Stars

Ultima possibilità per usare i vostri Tickets su Brawl Stars

Manca ormai poco alla fine delle modalità evento a tickets di Brawl Stars, quindi godiamoci insieme l’ultima settima e soprattutto usateli tutti o perderete tanto.

Usate tutti i vostri Tickets entro Martedì

Venerdì dovrebbe iniziare l’ultimo evento a biglietti su Brawl Stars e durerà da Venerdì a Martedì. La modalità dell’ultimo evento sarà Roboassalto. Riceverete ben 20 biglietti con questo evento, da usare obbligatoriamente per non farvi truffare dal cambio biglietti-gemme che ci sarà nel prossimo aggiornamento.

Quante gemme vi darà Brawl Stars in cambio di ogni biglietto? Continuate a leggere per scoprirlo:

 

La truffa dei tickets in cambio di gemme

Nessun problema per tutti coloro che non riusciranno ad usare i biglietti (tickets) in tempo, perchè la Supercell vi darà in cambio dei biglietti non utilizzati delle gemme. Ottimo vero? La Supercell ha deciso per una volta di regalarci delle gemme, ma aspetta, quante gemme riceveremo in cambio per ogni biglietto?

Quando ho letto dello scambio dei biglietti per gemme ho subito esclamato, wow allora conservo tutti i biglietti! Ma poi continuando a leggere il posto ho notato che il tasso di cambio attuale, 10 biglietti per 1 gemma, è una cosa oscena e adesso vi spiego il perchè:

Tempo fa era possibile acquistare biglietti nel negozio di Brawl Stars in cambio di gemme, ricordate? Ecco l’immagine sotto che vi mostra i rapporti di scambio che erano presenti:

Con 10 gemme potevamo acquistare 6 biglietti, con 30 gemme ben 20 biglietti e per finire con 80 gemme altri 60 biglietti e sono sicuro che molti di voi lettori hanno shoppato almeno una volta dei biglietti su Brawl Stars. Adesso il tasso di cambio è stato illegalizzato del tutto, con 10 biglietti vi rimborsano 1 gemma. Immaginatela cosi:

  • Mese scorso: Acquistate 60 biglietti al costo di 80 gemme, che in euro hanno il valore di 5,49€;
  • Oggi: Vendo 60 biglietti al costo di 6 gemme, che in euro hanno il valore di 0,45€;

Ma questo è un furto! Io che ho acquistato dei biglietti in passato, vorrei semplicemente ottenere un rimborso migliore, siete voi a togliere questa modalità giusto? Dovrebbero rimborsare almeno 2 gemme per ogni biglietto, cosi da non avere il rimborso del 100% ma nemmeno andare in perdita. Sono sicuro che c’è ancora gente che ha oltre 200 tickets su Brawl Stars.

Il consiglio di Sparx? Andate ad usare ogni singolo biglietto tra VENERDI e MARTEDI nella modalità ROBOASSALTO, non fatevi fregare dal rimborso gemme.

 


Siete pronti a dire addio alle modalità a biglietto di Brawl Stars? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More