Home Brawl StarsGuide Fare Trofei velocemente su Brawl Stars

Fare Trofei velocemente su Brawl Stars

da Sparx

trofei velocemente brawl starsEcco una nuova guida su Brawl Stars su come fare e guadagnare Trofei velocemente per far salire di livello i tuoi Brawlers e il numero totale di Trofei.

I modi migliori di fare trofei velocemente

Gioca e vinci nella modalità sopravvivenza

gioca vinci sopravvivenza trofei

Nella modalità Sopravvivenza, se ti classifichi primo, puoi guadagnare fino a +8 Trofei quando sei l’ultimo a rimanere in vita in Solo o in Duo. Questo è attualmente il metodo più veloce ed efficace di guadagnare Trofei in Brawl Stars.

PosizionamentoTrofei Ottenuti
1+8
2+7
3+6
4+5
5+5
6+4
7+3
8+2
9+1
10– Trofei

Il numero di Trofei in questo grafico è basato sui trofei ottenuti da Brawlers con un numero di trofei inferiore a 40. Il numero di trofei ottenuti può variare in base ai trofei ottenuti da un Brawler.

I Brawlers con trofei più alti guadagnano meno trofei

Quando il tuo Brawler ha molti Trofei, guadagna meno trofei quando vince in uno showdown. Quindi se il tuo Brawler ha oltre 100 trofei, ad esempio, e si posiziona decimo in classifica perde trofei invece di ottenerli.

sopravvivenza trofei brawl stars

Per ottenere Trofei non sei obbligato ad arrivare primo. Nella modalità Sopravvivenza, l’importante è posizionare il tuo Brawler tra i primi 5 per non perdere Trofei.

Leggi anche: 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

I Brawlers raccomandati per la modalità sopravvivenza

El Primo –  Il migliore nell’1 contro 1

el primo sopravvivenza brawl stars

El primo è efficace per essere l’ultimo Brawler a rimanere in piedi nella modalità sopravvivenza. Quando viene potenziato, può facilmente abbattere i nemici a distanza ravvicinata e abbattere molti Brawlers con il suo Attacco Super.

Shelly – Distrugge tutto con il suo fucile

shelly sopravvivenza brawl stars

Shelly può essere brava a fiutare i nemici nascosti tra i cespugli con il suo Attacco Super. Anche lei è un ottimo brawler per chi inizia a giocare a Brawl Stars e il suo fucile a pompa infligge un buon danno, perfetto per finire due brawler impegnati in una lotta.

Darryl – Rotola devastando tutto

darryl sopravvivenza brawl stars

Darryl infligge danni da esplosione estremamente elevati con i suoi due fucili a doppia canna. Con il suo Attacco Super può evitare, respingere e attaccare nemici con danni mortali.

Pocho – Combatte a distanza e guarisce allo stesso tempo

pocho sopravvivenza brawl stars

Pocho può essere abbastanza efficace sia in Solo che in Duo nella modalità sopravvivenza. Quando attacca riesce a fare un danno ad area e ha anche la possibilità di curare i suoi compagni di squadra. Questo può portare questo brawler a essere l’ultimo brawler in vita e vincere la partita.

Leggi anche: Come trovare i brawlers leggendari dalle casse

Consigli per vincere nella modalità Showdown

consigli trucchi sopravvivenza brawl stars

Prendi i potenziamenti prima di attaccare

Nella modalità Sopravvivenza si trovano delle casse che rilasciano dei potenziamenti. Aumentano le statistiche del tuo brawler, aumentandone cosi punti salute e danni da attacco. È meglio raccogliere un paio di potenziamenti prima d’iniziare una lotta.

Attendi e Nasconditi nei cespugli per fare attacchi furtivi

Approfitta del terreno della mappa per nasconderti tra i cespugli e aspettare che i tuoi nemici brawlers si avvicinino a te. Fai attenzione perché non sei l’unico a usare questa tattica.

Approfitta delle lotte di altri brawlers

Osserva e attendi che i Brawlers nemici inizino le loro lotte. Quando uno dei due viene eliminato, salta immediatamente nella mischia. Probabilmente riuscirai facilmente a sconfiggere il Brawler nemico poiché ha meno punti vita dei tuoi, dovuti allo scontro precedente.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More