Home Brawl StarsGuide Aumentare la probabilità di trovare un brawler leggendario su Brawl Stars

Aumentare la probabilità di trovare un brawler leggendario su Brawl Stars

da Sparx

Aumentare la probabilità di trovare un brawler leggendario su Brawl Stars

Oggi voglio parlare di un argomento SPECIALE per ogni giocatore di Brawl, ovvero come aumentare la probabilità di trovare un Brawler leggendario su Brawl Stars.

Qual è il modo più veloce per ottenere un brawler leggendario?

Voglio iniziare con questa domanda per ovvi motivi, per eliminare tutte quei miti che mettono in giro i vari Youtubers e Influencer di Brawl Stars. Non voglio mettermi nessuno contro, ma io sono per il giusto e voglio che chi mi segue sappia la verità!

Avete presente quando guardate un video di Brawl Stars su Youtube e il vostro carissimo e amato Youtuber vi intontisce con questa parola magica: ragazzi/e iscrivetevi al mio canale per avere più possibilità di trovare un Brawler! Oppure, ragazzi attivate la campanellina e lasciate un like per trovare Leon su Brawl Stars oggi! E’ TUTTO FALSO.

Anche supportare un creatore nel negozio di Brawl Stars non aumenta le vostre probabilità di trovare dei nuovi brawlers, ne ho sentite tante di cavolate sul web che mi fanno ridere. Invece, non mi fa ridere vedere che ci sono persone che credono davvero a queste cose, ragazzi sveglia, non esiste un modo veloce per ottenere un brawler leggendario.

Come funzionano le probabilità per trovare un Brawler leggendario?

La vera domanda da porsi è: come funzionano le probabilità di Brawl Stars per trovare un nuovo brawler? Ad esempio, se abbiamo l’1% di trovare un nuovo brawler, è come tirare un dado con 100 lati e sperare di ottenere quella percentuale ogni volta che apriamo una cassa brawl? O è molto più complicato di cosi?

La risposta è stata data da Dani, uno dei community manager della Supercell, che ha voluto chiarire il dubbio di tutti noi giocatori di Brawl Stars. Immaginiamo di tirare un dado, che ha 100 risultati diversi, e per ottenere il brawler devi ottenere un numero esatto. Per esempio il tuo numero è 1, immagina quante volte devi tirare il dado per ottenere il numero 1.

Ovviamente può accadere subito, dopo aver lanciato il dado la prima volta (non il mio caso), oppure potrebbe non accadere mai dato che ogni volta che lanci il dado il tuo numero, in percentuale di probabilità, cambia ad ogni lancio. Immaginate adesso la probabilità reale dello 0.1%, significa che il dado ha ben 1000 risultati possibili.

Il meccanismo di Fortuna usato su Brawl Stars

Cosa succede se non riuscite a trovare un brawler per un lungo periodo di tempo? E sono a conoscenza che molti di voi non trovano brawler, perchè ricevo tante email di lamentele (inutili) da parte di gente che non trova brawler, come se io potessi fare qualcosa.

Brawl Stars usa un meccanismo di FORTUNA/SFORTUNA, che premia chi gioca tanto e non trova brawler da molto tempo. Infatti Brawl Stars garantisce un brawler ogni volta che passa tanto tempo dall’ultimo brawler trovato, quindi più volte non trovate nulla nelle casse e più aumenta la probabilità di trovare un brawler leggendario con il meccanismo di FORTUNA.

Quante casse bisogna aprire per trovare un nuovo brawler o per aumentare la percentuale di Fortuna?

Non c’è un numero esatto per capire quante casse dobbiamo aprire per trovare un nuovo brawler, infatti questo numero dipende da molti fattori, tra cui i brawler presenti sul nostro account e le loro rarità.

Come molti di voi sono a conoscenza, se aprite una cassa e non trovate nulla aumenterete la possibilità di trovare un brawler nella cassa successiva. Al momento non c’è un numero fisso per calcolare quando aumenta la percentuale di trovare un nuovo brawler, ma sembra che spesso il numero sia intorno alle 40 casse Brawl.

Significa che, se non trovate nessun brawler nelle prossime 40 casse brawl, la vostra possibilità di trovare un brawler leggendario aumenta o comunque altri brawler che non avete ancora trovato anche di altre rarità. Quindi 40 casse per aumentare la probabilità, o 4 mega casse (in effetti ho trovato BEA, MAXINE e FRANK , in 3 casse brawl piccole, nel giro di 3 giorni dopo aver aperto 4 mega casse).

Creare nuovi account aumentano la percentuale di trovare un brawler leggendario?

Quanti di voi creano nuovi account, solo perchè pensano che cosi facendo hanno più probabilità di trovare un brawler leggendario? E’ vera questa teoria secondo voi? Oppure è solamente un mito da sfatare?

La risposta è no, i nuovi account non hanno più possibilità di trovare nuovi brawler leggendari. Inoltre cosi facendo, sprecherai solo tempo e giocherai meno con il tuo account principale, e magari troverai gli stessi brawler che hai trovato con il tuo account principale.

Quindi ragazzi/e usate solamente un account, aprite più casse che potete con un solo account, aumentando cosi la percentuale di trovare un brawler leggendario dell’account, e vedrete che il brawler leggendario sarà vostro!

Mega cassa, Cassa enorme o cassa brawl? Dove si trova facilmente un brawler leggendario?

Aprire una mega cassa è come aprire 10 casse brawl, ma letteralmente non è cosi. Infatti se apriamo una mega cassa otteniamo vari punti energia per diversi brawlers mentre se apriamo una mega cassa verranno selezionati dei brawler che otterranno tanti punti energia.

Secondo voi è meglio 5 brawlers con molti punti energia o magari 20 brawlers con meno punti energia? Io punto sulle casse brawl!

Quindi rispondendo alla domanda: aprire una mega cassa o 10 casse brawl da lo stesso risultato? Oppure si hanno più probabilità di trovare un brawler leggendario nella mega cassa? Il risultato è uguale se confrontato cassa per cassa, quindi la probabilità è uguale.

Meglio aprire una cassa alla volta o tutte le casse insieme?

Ennesimo mito da sfatare è proprio questo, l’apertura delle casse su Brawl Stars non incide sulla probabilità di trovare un nuovo brawler. Aprire le casse una alla volta o tutte insieme, ti porta allo stesso risultato.

I consigli UFFICIALI per trovare un brawler leggendario

Sono arrivato alla fine del mio articolo, quindi voglio darvi dei consigli per trovare un Brawler leggendario:

  1. Non create nuovi account, concentratevi sul vostro account principale anche perchè è più facile ottenere tutti i brawlers in un account che in due diversi;
  2. Aprite tante casse brawl aumentando cosi la vostra probabilità di ottenere un nuovo brawler, e se non trovate nessun brawler ricordatevi che dopo un tot di casse il meccanismo FORTUNA vi farà trovare un brawler al 100%.

 


Vi piace questo nuovo articolo su come aumentare la probabilità di trovare un brawler leggendario su Brawl Stars?  Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More