Home Notizie GiochiAmong us Trucchi e consigli Among Us per vincere facilmente

Trucchi e consigli Among Us per vincere facilmente

da Sparx

Trucchi e consigli Among Us per vincere facilmente

Trucchi e consigli Among Us per vincere facilmente

La community di Brawl Stars vi regala una chicca per uno dei giochi di successo del momento, con Trucchi e consigli Among Us per vincere facilmente.

Trucchi e consigli Among Us: Crewmate

Capiterà spesso di essere un Crewmate durante una partita su Among Us e nella tua lobby (ad esempio una formata da 10 giocatori) ci potranno essere ben uno, due o tre giocatori (dipende dalle impostazioni del server privato). Cosa devi fare tu come Crewmate? Quando sei un Crewmate, per vincere devi scoprire l’identità degli assassini e per scoprirla ci sono vari metodi.

Fai sempre il report dei cadaveri su Among Us

Quello più comune è quello di segnalare subito tramite “report”, i cadaveri che troverete durante la partita, cosi da andare alla schermata di votazione.

In questa schermata, dovrete votare il giocatore che vi sembrerà più sospetto e potrete anche chattare con gli altri giocatori, ma attenzione!!! Non votare mai a caso, perchè il sospettato potresti diventare tu, e anche se non sei l’impostore potresti essere espulso fuori dalla navicella o mappa. Inoltre votando a caso, rischieresti di espellere compagni di squadra e potresti portare facilmente alla vittoria i tuoi avversari, quindi non farlo.

Premi il pulsante del Meeting!

Fai sempre il report dei cadaveri su Among Us

Un altro modo per segnalare un impostore, è quello di premere il pulsante del meeting, che di solito si trova al centro della mappa o vicino l’area iniziale del gioco, e andare alla schermata di votazione.

Svolgi sempre tutte le Task su Among Us

Una cosa che molti ignorano, ma essenziale per vincere come Crewmate, è quella di svolgere tutte le task della partita anche se difficile. Infatti, ogni giocatore ha dei compiti da svolgere, chiamati Tasks, che vengono visualizzati in un’area in alto a sinistra dello schermo e nella mappa, e se tutti i giocatori (tranne gli Impostori) finiscono le Tasks allora l’identità degli impostori verrà svelata.

Cerca di riconoscere le attività sospette di un impostore su Among Us

Come riconoscere un Impostore? Semplice (CIT)! L’impostore può sabotare la sala dell’ossigeno, il reattore e la sala comunicazioni. Se noti che il conto alla rovescia del sabotaggio coincide con un giocatore fermo, è probabile che quel giocatore si sia fermato per aprire il menu di sabotaggio e sabotare, appunto, la sala dell’ossigeno o il reattore o la sala comunicazioni.

Leggi anche: Festa della luna su Brawl Stars

L’impostore è l’unico che può entrare nei condotti di ventilazione, quindi se vedi che qualcuno che entra o esce da queste botole, corri in fretta verso il pulsante del meeting e schiaccialo, per poi votare lui e convincere gli altri a farlo.

Quando sei in gruppo e l’impostore attacca qualcuno e non si capisce chi è, pensa al momento del delitto dato che l’impostare quando uccide qualcuno si “teletrasporta” sul cadavere della vittima. Poi ovviamente sta a te convincere gli altri e votare lui.

Trucchi e consigli Among Us: Impostor

Sei un impostore? Allora segui i miei trucchi per riuscire a vincere il tuo Round! Partiamo già con il presupposto che tu puoi fare più cose dei Crewmate, infatti le impostazioni iniziali dell’Impostore vengono settate con almeno 0.25 punti in più di visione rispetto ai Crewmate, il che vuol dire che hai una visione più ampia.

Inoltre puoi entrare nei condotti di ventilazione, puoi chiudere le porte e puoi sabotare. Ci sono 4 cose che puoi sabotare:

  • Le luci,
  • Le comunicazioni,
  • Il reattore
  • La sala d’ossigeno.

Come sabotare su Among Us

Come si fa a sabotare su Among Us? In basso a destra dello schermo puoi notare un pulsante “Sabotate”, se premuto ti aprirà la schermata di sabotaggio e da qui puoi selezionare l’icona corrispondente a quello che vuoi sabotare. Se invece vuoi chiudere le porte, apri il menù di sabotaggio e premi l’icona corrispondente (Una porta con una x).

Fai un delitto perfetto su Among Us

Fai un delitto perfetto su Among Us

Nota Bene: Non puoi eliminare nemici uno dopo l’altro, infatti una volta usato il pulsante per eliminare un crewmate dovrai attendere circa 30 secondi prima di poter riutilizzare il pulsante.

Quando inizia la partita comportati come un Crewmate, avvicinati a uno dei pannelli e fai finta di completare delle Task. Quando qualcuno si avvicina, velocemente, apri il menù di sabotaggio e chiudi le porte della tua stanza e con un po’ di fortuna sarai riuscito a catturare la tua prima vittima. Avvicinati alla stessa porta del Crewmate scelto e fai finta di essere bloccato, ma alla prima possibilità che hai eliminalo e cerca subito un condotto di ventilazione per nasconderti.

Un altro metodo che funziona è quello di spegnere le luci. Sabota le luci e vedrai che qualcuno verrà a riattivarle, quindi mettiti li tranquillo e attendi che uno dei Crewmate si avvicini per eliminarlo.

IMPORTANTE: Non eliminare nessuno quando ci sono altri Crewmate vicini o ti potrebbero scoprire.

Un ultimo metodo, leggermente più complicato, è quello di fare tutto attraverso i condotti di ventilazione. Puoi entrare in un condotto e attendere che un crewmate passi di li per completare una Task e una volta eliminato rientrare nel condotto.

Come scaricare Among us su Android e iOS?

Per scaricare Among Us basta andare nella barra di ricerca del tuo app store e scrivere il nome del gioco. È gratuito ed emozionante, consigliato a chiunque ami questo genere investigativo e la tensione che spesso si può creare durante la partita.

Che ne pensate di questi consigli? Vi piacerebbe giocare qualche volta insieme? Vi aspetto sul mio server Discord dove organizzeremo presto delle nuove partite insieme su Among Us e verranno registrate e inserite sul mio canale Youtube. Non sei ancora iscritto? ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI

Ringrazio Gabrimedde, Troll, Supergionny e Overlord per la realizzazione di questa guida.

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
2
+1
7
+1
4
+1
3
+1
0
+1
0
+1
1

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
1 Comment
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

1
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x