Home Brawl StarsNotizie Cosa contiene tutto il Brawl pass di Brawl Stars? Sblocchiamolo!

Cosa contiene tutto il Brawl pass di Brawl Stars? Sblocchiamolo!

da Sparx

Cosa contiene tutto il Brawl pass di Brawl Stars Sblocchiamolo

Cosa contiene tutto il Brawl pass di Brawl Stars? Sblocchiamolo!

E’ stato finalmente pubblicizzato dai partner Supercell l’intero Brawl Pass sbloccato, finalmente possiamo valutare se conviene o no fare il Brawl Pass.

IMPORTANTE: Vuoi ottenere sempre le informazioni in anteprima di Brawl Stars? Attiva le notifiche di questo sito e lascia un follow al canale Twitch per aiutare il sito a crescere!

Come annunciato nell’articolo di oggi, che consigliava se fare il Box opening prima o dopo l’aggiornamento di Brawl Stars? , è stata modificata la schermata principale di Brawl Stars, con precisione sono state rimosse le icone della cassa enorme e casse brawl che si collezionavano con gettoni stella e gettoni battaglia. Ecco come sarà dal prossimo aggiornamento:

Costo e durata del Brawl Pass

Finalmente è stato confermato ragazzi, sia il costo che la durata del brawl pass! La durata del Brawl Pass dovrebbe essere di ben 2 mesi e il costo di 170 gemme, quindi vi consiglio a tutti di acquistare il pass ragazzi. Sinceramente inizialmente credevo che fossero 170 gemme per 2 settimane o 1 mese massimo e credevo fosse un prezzo folle, ma 2 mesi di Brawl Pass per 170 gemme ci sta!

Ma ragazzi non è l’unico prezzo che Supercell rende disponibile per il pass, infatti è possibile acquistare il pass in due possibili modi (un po come per Fortnite):

  • COSTO 170 GEMME: Sblocca le ricompense del Brawl Pass e le missioni aggiuntive di Brawl Stars. Versione Standard
  • COSTO 250 GEMME: Sblocca il brawl pass con 10 soglie già sbloccate, quindi vi sbloccherò le prime 10 soglie del Brawl Pass! Controllate lo slider in fondo all’articolo per vedere le ricompense!

Come sbloccare le missioni del Brawl Pass

Per sbloccare le missioni incluse nel Brawl Pass dovrete raggiungere i 300 trofei nel Cammino dei Trofei, una volta raggiunti sbloccherete cosi le sfide e le missioni da portare a termine su Brawl Stars ottenendo gettoni battaglia.

Le missioni verranno inserite con cadenza giornaliera, infatti verranno inserite 2 missioni al giorno (solo per i possessori del pass) con un minimo di 100 gettoni in ricompensa, ma ci saranno anche altri tipi di missioni durante la settimana speciali.

Ad esempio il LUNEDI e il GIOVEDI, saranno inserite delle missioni speciali di media-grande difficoltà, da 200 punti e 500 punti, oltre alle due missioni giornaliere standard da 100 punti.

Le missioni non sono complicate, per esempio nell’immagine in alto possiamo vedere la prima missione in anteprima: completare 3 volte Pezzo Grosso per ottenere 100 punti. (Ecco gli ex eventi a tickets come sono stati sostituiti).

Come sbloccare le missioni del Brawl Pass

Cosa cambia se attivo il Brawl pass o no?

Allora voglio toccare questo punto per un motivo speciale: ho scoperto che Gelindo non è l’unica cosa speciale che si può ottenere dal pass, ma ci saranno ben 12 oggetti esclusivi per i possessori del pass che non potranno essere più ottenuti dopo la fine della season pass.

Quindi ragazzi, shoppate questo pass che poi non si torna più indietro!

Che fine faranno i raddoppiagettoni e i gettoni stella?

I gettoni stella ovviamente sono stati eliminati da Brawl Stars, significa che se un giorno non avete voglia di giocare ad assedio non fa nulla, non sarete più obbligati dal giocare per il gettone stella. Quindi RIP gettoni stella. Discorso invece completamente diverso per i Raddoppiagettoni, si potranno sempre acquistare sia dal negozio che trovare dalle casse in generale.

ATTENZIONE: Se ad esempio avete 3000 raddoppiagettoni, come me haha, inizierete a sbloccare il pass in una maniera super velocissima!

Tutto il Brawl Pass sbloccato e tutte le ricompense

Ecco una slider con tutte le ricompense del Brawl Pass dal livello 0 al 60, scorri tutte le immagini per vedere l’intero Brawl Pass sbloccato.

ATTENZIONE: Prima del rilascio alcune ricompense potrebbero cambiare!

 

 


Vi piace il mio articolo sul Brawl Pass sbloccato? Shopperete o no il Brawl pass?  Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More