Home Week News 2# Weekly News – Notizie Brawl Stars Ottobre

2# Weekly News – Notizie Brawl Stars Ottobre

da Sparx

Weekly News di Brawl Stars Italia

La nuova Rubrica “Weekly News” ha lo scopo di riassumere tutto quello che accade su Brawl Stars Italia durante le settimane di ogni mese! Una nuova idea per ricordare a tutti i fans gli eventi accaduti durante la settimana.

Apertura del canale Discord

Brawl Stars Italia arriva anche su DiscordIniziamo la nostra rubrica settimanale ricordandovi che da pochi giorni abbiamo aperto il nostro canale Discord. Venite a trovarci sul nostro server per parlare di Brawl Stars e divertirci tutti insieme, il server ha un sistema RANK che promuove i più attivi sul server, un simulatore di brawl stars per divertirsi in compagnia.

Inoltre se hai un CLUB su Brawl Stars, ti offriamo uno spazio (privato) GRATIS per poter chattare o parlare in vocale con i tuoi membri del Club, per farlo contatta Sparx sul nostro server o invia una email a sparx@brawlstarsitalia.com

Per leggere l’articolo completo clicca qui: Brawl Stars Italia arriva anche su Discord

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars

Per tutti i fans del Team Qlash e degli eSports, questa settimana il Team Qlash ha battuto per un totale di 3-1 il team eSports del Psg (tra l’altro partener ufficiali di brawl stars), e qualificandosi alla finale in Corea come campioni Europei.

Le finali della Brawl Stars Championship 2019, o coppa del mondo di brawl stars, verrà disputata nel mesi di Novembre in Corea del Sud e vedrà i migliori 8 team del mondo scontrarsi per la vittoria del titolo di Campione del Mondo di Brawl Stars.

Quindi tutti a tifare i nostri ragazzi italiani per la finale della coppa del mondo di Brawl Stars!

Leggi l’articolo completo sulla finale Europea qui:  QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars

Rune: trovare nuovi amici e giocare su Brawl Stars

Rune: trovare nuovi amici e giocare su Brawl Stars

Tra le scoperte della settimana delle nostre Weekly News. Abbiamo scoperto un app, svilupata da Rune ai., che aiuta i giocatori a creare team e conoscere nuovi amici su Brawl Stars. Grazie a questa app potrai cercare giocatori che come te giocano a Brawl Stars, formare un team e parlare in chat vocale durante le partite.

Esatto il sistema di Rune funziona in background, quindi continua a funzionare anche se la schermata non è aperta, facilitando quindi la chat vocale nei giochi mobile.

Leggi l’articolo completo per scoprire più informazioni e dove scaricare l’app: Rune: trovare nuovi amici e giocare su Brawl Stars

Come creare mappe di Brawl Stars

2# Weekly News – Notizie Brawl Stars Ottobre 3Sono sicuro che prima non eri a conoscenza di questo sito per creare mappe di Brawl Stars. Pixel Crux, è un sito che consente a tutti i giocatori creativi, di creare – editare e salvare mappe di gioco per Brawl Stars.

Un sito molto famoso tra gli utenti Reddit, infatti molti di loro usano questo sito per creare Mappe e condividerle con gli sviluppatori del gioco, e che ci tu ci creda o no, molte mappe di Brawl Stars sono state create proprio da voi Fan.

Vuoi creare una mappa anche tu? Leggi qui: Come creare mappe di Brawl Stars

Lwarb Mod e i Server privati di Brawl Stars

mod brawl stars e server privati brawl stars lwarbUltima notizia della nostra seconda edizione delle Weekly News! Si parla di server privati e mod per Brawl Stars, per essere più precisi di Lwarb e i suoi tre server privati.

L’articolo è nato con un solo scopo: promuovere i giocatori di Brawl Stars a NON giocare sui server moddati o server privati. Ci sono tanti motivi per non dover giocare in un server privato tra cui:

  1. Usare i server privati di Brawl Stars rovinano il gioco originale;
  2. Le Mods sono delle versioni differenti da quella originale, quindi se trovate Leon rimane su quel server privato e non sul gioco ufficiale;
  3. I Brawlers si possono provare ugualmente sul gioco originale, quindi perché andare su un server privato;

Per leggere l’articolo completo su HappyMod e LwarbMod clicca qui: Mod e Server privati Brawl Stars? Cosa sono? Sono pericolosi?

Conclusioni

Concludo questa seconda edizione delle Weekly News, incitandovi ad iscrivervi sui nostri Social:

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More